AMBIENTE


Le energie naturali che agiscono da sempre sulla Terra sono state incluse nella geobiologia. Esse agiscono su ogni sistema vivente con due azioni in opposizione: benefiche e negative. Le principali azioni negative sono prodotte dalle geopatie, fuoriuscenti dalla crosta terrestre,e dalle cosmopatie, provenienti dal cosmo e dirette sulla Terra.
  • LA RETE DI HARTMANN
    E QUELLA DI CURRY

    La rete ortogonale di Hartmann è formata da muri energetici invisibili che partono dal suolo verso l'alto attraverso la biosfera. Anche la rete diagonale di Curry è formata da muri invisibili che provengono però dal cosmo. In entrambe le maglie, l'energia diventa nociva nei nodi. Quando sono coincidenti tra loro e insieme a corsi d'acqua, sono definiti "punti cancro" per la loro accresciuta negatività.
    [ maggiori dettagli ]
  • GEOMETRIE SACRE:
    ANTENNE DI ENERGIA

    L'uomo è sempre stato a conoscenza di queste energie ed ha portato dentro di sè questo sapere che poi ha espresso in tanti modi attraverso culture diverse. Una comprova di ciò è il diagramma geobiologico degli edifici sacri: le forze telluriche venivano condizionate secondo preordinate forme geometriche, per costruire antenne di energia in grado di catalizzare le forze vitali cosmiche.
  • LA RIATTIVAZIONE
    DEI PUNTI LUCE

    La rete di Hartmann era anticamente una maglia di luce che si è spenta col passare del tempo, oltre ad essersi deformata ad azione di altri agenti cosmo-tellurici. I punti luce si sono diradati pur mantenendo la carica energetica. Con l'uso di un bioerogatore e di biocatalizzatori, si è in grado di aumentare il potenziale elettro-magnetico della terra, riattivando i nodi della rete di Hartmann.
    [ maggiori dettagli ]
  • IL RIEQUILIBRATORE
    DI CAMPO ELETTROMAGNETICO

    Il Riequilibratore di Campo Elettromagnetico® un dispositivo per la corrente elettrica, poco ingombrante, di uso semplicissimo e pratico: evita che all'interno delle strutture e dei sistemi biologici, sottoposti anche a deboli campi elettromagnetici non compatibili, si possano verificare squilibri a livello ionico e di scambio ionico.
    [ maggiori dettagli ]
  • IL RISANAMENTO
    E IL POTERE DELL'ACQUA

    L’acqua esposta a campi elettromagnetici subisce dei danni. I cristalli sono la testimonianza di questa negatività. Per riportare l’acqua ad uno stato di assoluta purezza si usa il biogeneratore. Il prodotto sarà un’acqua “viva”, tanto vivace da bloccare tutte le forme microbiche, ottima da bere e in grado, inoltre, di contrastare la presenza del calcare.
    [ maggiori dettagli ]
  • RISULTATI E BENEFICI DEL BIOGENERATORE

    Migliora la qualità dell'acqua aumentandone la sua energia e favorendo tutti i processi che avvengono nell'acqua a sostegno di tutte le cellule viventi degli animali e delle piante.
    L'acqua prodotta contiene un'alta concentrazione di elettroni, che permette di rendere innocuo l'ossigeno attivato e gli altri radicali liberi.
    [ dettagli - esami su campioni di latte ]